RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

GIOELE DIX – LAURA MARINONI, ELIA SCHILTON – SARA BERTELÀ, ROBERTA LANAVE

PROGRAMMA:

Mercoledì 4 aprile 2018 ore 20.45

“Cita a Ciegas” Incontrarsi al buio di Mario Diament

  • traduzione Maddalena Cazzaniga
  • regia di Andrée Ruth Shammah
  • scene Gianmaurizio Fercioni
  • luci Camilla Piccioni
  • costumi Nicoletta Ceccolini
  • musiche Michele Tadini
  • produzione Teatro Franco Parenti e Fondazione Teatro della Toscana

Trama

La storia di Cita a ciegas (Appuntamento al buio) parla di un uomo cieco seduto su una panchina di un parco a Buenos Aires. È un famoso scrittore e filosofo, ispirato all’autore argentino Jorge Luis Borges, che è solito godersi l’aria mattutina. Quella mattina, la sua meditazione viene interrotta da un uomo…

Comincia così una serie di incontri apparentemente casuali, appassionati, poetici, uno brutalmente violento, fatti di conversazioni a prima vista sconnesse, che svelano legami sempre più inquietanti, misteriosi e anche inaspettatamente divertenti.

In Appuntamento al buio Mario Diament postula l’esistenza di possibilità alternative, che possono coesistere, storie con finali possibili o immaginari ma che diventeranno reali solo sviluppandosi cronologicamente e nel mondo reale.

Per maggiori informazioni: www.teatroaccademia.it/lillo-e-greg

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima