RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

La Consulta delle Associazioni di Cordignano con la collaborazione dell’associazione Pro Loco di Cordignano e con il patrocinio del Comune di Cordignano organizza, per domenica 16 settembre 2018, la 6^ edizione della “Marcia delle Associazioni”.

L’iscrizione alla marcia sarà possibile a partire dalle ore 8.00 di domenica 16 settembre 2018 presso il parco di Villa Zanussi ex Rota Brandolini d’Adda (entrata ingresso di Via Roma).

La manifestazione di carattere non competitivo sarà aperta a tutti i partecipanti maggiorenni e ai minorenni accompagnati da chi ne fa le veci e ogni partecipante gradua liberamente l’impegno secondo le proprio condizioni fisiche.

Si potrà scegliere tra due percorsi (6km – 12km) e tra due diverse quote di partecipazione: una di € 3,00 comprensiva di ristoro e una di € 5,00 comprensiva di ristoro e omaggio.

Con il pagamento della quota ogni partecipante dichiara agli organizzatori, a tutti gli effetti, la propria idoneità fisica e solleva gli stessi da tutte le responsabilità civili e penali in caso di incidente di qualsiasi tipo.

Nell’atto dell’iscrizione verrà consegnato un braccialetto, che dovrà esser indossato e conservato fino al termine della marcia; esso oltre ad agevolare l’organizzazione per identificare i partecipanti iscritti alla manifestazione include la copertura assicurativa. La partenza sarà alle ore 9.00 e le iscrizioni chiuderanno alle ore 8.55 del medesimo giorno.

Dato il carattere non competitivo della manifestazione verranno premiati i cinque gruppi più numerosi (più di 15 persone) e il concorrente più giovane partecipante alla 12 km. Per il medesimo motivo non si accettano reclami di alcun genere e le decisioni degli organizzatori sono insindacabili. L’organizzazione non stende classifiche con tempi, le eventuali premiazioni ai primi arrivati confidano solo sulla correttezza nello svolgere la marcia.

Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige il Codice della Strada e la buona educazione nel rispetto delle regole e la tutela del territorio. L’associazione organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali danni causati a persone o cose, prima, durante e dopo lo svolgimento ed in conseguenza della manifestazione stessa, compresi gli eventuali furti e/o smarrimenti di oggetti vari.

NB: Chi partirà prima degli orari indicati per la partenza o chi uscirà dal percorso delimitato non sarà coperto dall’assicurazione.

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima