RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

Sorsi di innovazione digitale e turismo

Sorsi di innovazione digitale e turismo

Sorsi di innovazione digitale e turismo è il titolo che raggruppa 3 incontri di formazione, nei giorni 7-8-9 febbraio 2024, in presenza e da remoto, rivolti agli operatori turistici e curiosi del settore.

Il Comune di San Pietro di Feletto ha organizzato l’evento su sollecitazione del pubblico che ha partecipato al Convegno Il turismo che vorrei dello scorso novembre.

Il professore Riccardo Pirazzoli dell’Università di Bologna sarà in presenza mercoledì 7 febbraio visto il buon rapporto che si è già creato con gli operatori turistici delle Colline del Prosecco patrimonio Unesco.

La partecipazione è gratuita con obbligo di iscrizione a [email protected]

In seguito verrà fornito il link per collegarsi ai due incontri da remoto.

Programma

mercoledì 7

  • dalle ore 18.00 alle ore 20.00 IN PRESENZA
    Costruzione del funnel per strutture turistiche
    presso Municipio di San Pietro di Feletto Riccardo Pirazzoli Docente di International Marketing of Tourism Università degli Studi di Bologna

giovedì 8

  • dalle ore 18.00 alle ore 20.00 DA REMOTO
    Campagne social e turismo Matteo Telentinis Docente IAAD di Bologna, social media marketer.

venerdì 9

  • dalle ore 18.00 alle ore 20.00 DA REMOTO
    Come costruire un brand in una destinazione turistica Anna Corraini Docente IAAD di Bologna, esperta di brand.

Maggiori informazioni sugli eventi del Comune di San Pietro di Feletto: www.comune.sanpietrodifeletto.tv.it/vivere-il-comune/

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima