Descrizione Progetto

Mercatino dell’Antiquariato

Per curiosi, appassionati, collezionisti, per chi deve completare l’arredo di casa con un pezzo che risale all’epoca dei nonni o ancor più in là, dal 1988 a Godega Sant’Urbano  presso i padiglioni dell’area Fiera c’è il Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo.

Lo spazio, per buona parte al coperto, offre al visitatore più di 230 espositori, per due terzi commercianti e per il resto hobbisti che nei relativi box offrono i loro oggetti e le storie dei loro oggetti.

Monete, giornali, dischi, libri, possono completare le Vostre collezioni o le Vostre ricerche. Quadri e vettovaglie possono abbellire la Vostre dimora. Arnesi ed attrezzi dell’epoca offrono a chi ha un po’ di spirito di osservazione la chiave per aprire mondi passati ma nuovi per tanti di noi.

E se poi avrete la fortuna di accaparrarvi qualche bel mobile, o una sedia, fatevi raccontare la loro storia così che ritornerete a casa due volte più ricchi.

Il mercatino organizzato dal Comune di Godega Sant’Urbano si tiene ogni terza domenica del mese, esclusi luglio e agosto, con apertura al pubblico dalle 8.30 alle 18.00 e con un ampio parcheggio a disposizione.

Dove trovarlo

Il Mercatino dell’ Antiquariato si trova nell’Area Fiera in via Art. Alpino Guido Da Re