Descrizione Progetto

Associazione Why Not?

L’Associazione Culturale Why not? nasce dalla volontà di un gruppo di giovani under 30 di portare avanti autonomamente un progetto di campus estivo in lingua inglese che ormai da anni accoglie numerosi bambini e ragazzi ad Orsago.

Questa attività non è però l’unica della quale la neonata associazione si occupa: tra i progetti‚ in corso di svolgimento e futuri‚ ci sono corsi di inglese per adulti, spettacoli teatrali e laboratori di inglese per la scuola materna, oltre che attività di promozione legate al campus presso eventi e manifestazioni del circondario.

  • Orsago-micrtoturismodellevenezie.it
  • Orsago-microturismodellevenezi.it
  • Orsago-microturismodellevenezi.it

Grazie alle competenze di carattere linguistico, economico e sociale e all’ impegno dei soci fondatori e del team organizzativo del campus l’associazione è in continua espansione. Fra i principi cardine c’è sicuramente il desiderio di dare la possibilità a giovani qualificati di realizzare progetti utili alle comunità locali. Crediamo che l’inglese sia sicuramente un mezzo indispensabile per relazionarsi con tutto il mondo, ma altrettanto importante sia anche costruire una forte rete sociale nel territorio.

Per ulteriori info vai a vedere: www.associazionewhynot.it