RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

Nell’ambito della giornata della donna il Museo della Seta a Vittorio Veneto ha organizzato un incontro dal titolo “Vesti una fascina e pure una regina” dalle ore 18.00 alle ore 20.30 l’8 marzo

Si dice che la storia sia stata troppo a lungo scritta solo dagli uomini. In questo evento saranno protagoniste le memorie delle donne.

Sguardi, voci, mani e sensibilità femminile suggeriranno un racconto al contempo delicato, struggente e severo.

A cura di Elisa Bellato, antropologa, con la partecipazione di Matilde Gaiot, ex filandiera.

A seguire:
Ricco buffet degustazione con prodotti del territorio.
A cura di Terra Fertile e caseificio Agricansiglio

Dettagli organizzativi: l’iniziativa si svolgerà in parte nei locali del Museo del Baco da Seta, dove – con posto a sedere – sarà possibile partecipare al racconto condotto da Elisa Bellato insieme a Matilde Gaiot. Seguirà un breve percorso di visita nei locali del Museo. Al termine, sarà offerto a tutti i partecipanti un buffet con prodotti locali.

Per maggiori informazioni:
cell. 366 178 4389 (anche Whatsapp) oppure 0438/501744 dalle ore 9.00 alle ore 15.00

prezzo € 16 massimo 30 persone

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima