Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La Pro Sacile con il patrocinio del Comune di Sacile ed il contributo di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha organizzato Profumi e Sapori per l’anno 2021.

La manifestazione si svolgerà nelle vie del Centro Storico l’8 il 9 ed il 10 ottobre 2021.

  • Sacile-microturismodellevenezie.it
  • Sacile-microturismodellevenezie.it
Torna l’evento enogastronomico con le tradizionali casette di legno in Piazza del Popolo: un weekend ricco di ricette, assaggi, degustazioni, profumati calici, colmi boccali e interessanti appuntamenti!
Dall’aperitivo di venerdì alla cena del sabato, dieci stand enogastronomici aprono le loro botteghe nel centro storico di Sacile con ricche proposte stagionali e locali. Sapori autunnali e prodotti a km0 si lasceranno assaporare con un buon calice di vino o un boccale di birra.
Sabato e domenica tornano gli appuntamenti con gli show cooking, quest’anno proposti in collaborazione con gli chef della Federazione Italiana Cuochi!
Ottobre un mese di gusto! Profumi e sapori anticipa l’appuntamento del weekend del 16 e 17 ottobre, dedicato al miele: SACILE LE CITTÀ DEL MIELE – I MIELI DI ALPE ADRIA con gli apicoltori dei Consorzi provinciali del Friuli Venezia Giulia.

 

 

 

Torna in cima