RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

I Palù del Quartier del Piave

Immersi nel quotidiano trascorrere della vita, intenso o sereno che sia, ci sono momenti in cui sorge improvviso un desiderio d’aria, un’aspirazione di libertà, solitudine, pace.
Diventa così facile cogliere l’invito che i Palù del Quartier del Piave sanno concedere: un luogo, raggiungibile ma isolato, naturale eppur ordinato, accessibile ma “fuori dal mondo” che sa dare risposta ad un’anima che ha fretta.
Martedì 1 maggio alle ore 17.00 presso la Casa del Musichiere sarà inaugurata la mostra fotografica “Prati Incantati. I Palù del Quartier del Piave” con introduzione a cura di Rinaldo Checuz, organizzata in collaborazione con il Fotoclub Sernaglia.
La mostra resterà aperta sino al 12 maggio con il seguente orario:
– sabato: 16.00 – 19.00;
– domenica: 10.00 – 12.00 e 15.00 – 19.00.
Visite guidate su prenotazione nei giorni feriali, info tel. 0438.890834 – [email protected]

All’interno di un’area variamente autropizzata, i Palù del Quartier del Piave pur traendo essi stessi origine dalla mano dell’uomo, rappresentano con i loro siti più caratteristici dei polmoni verdi: aree dove la natura seppur senza la selvatichezza tipica di zone protette o di riserva integrali, ha trovato modo di adattarsi e al tempo stesso di esprimersi con singolarità e bellezza.
Sempre martedì 1 maggio alle ore 17.00 sarà quindi presentato il libro fotografico “Prati Incantati. I Palù del Quartier del Piave“.
Per la locandina dell’evento cliccate qui.

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima