L’Associazione DotMob con il patrocinio del Comune di Portobuffolè ha organizzato la 7° edizione Gaia Jazz per le domeniche 8-15-22-29 giugno 2019 a Portobuffolè.
Gaia Jazz è una rassegna musicale che, con il passare del tempo, è riuscita a creare un connubio fra economia dato da importanti imprese della zona e territorio in una conice suggestiva ed emozionante qual è Portobuffolè.
Organizzatori, aziende, musicisti, spettatori creano un ambiente singolare, dove tutti gli elementi si uniscono in un’unica performance.
Ogni sabato di giugno, la rassegna Gaia Jazz, presenta un programma di altissimo valore musicale, quest’anno firmato dalla direzione artistica del prestigioso pianista Antonio Farao’.
Programma:
- dalle ore 17:00 alle ore 20:00 visitare i vari siti storici di Portobuffolè;
- dalle ore 19:00 alle ore 21:30, un ristoratore diverso per ogni sera, prepara un menù con piatti tipici del territorio, partner Consorzio Vini Venezia;
- secondo appuntamento con Luigi Bonafede, Mauro Battisti, Ferdinando Faraò che sfatano il luogo comune che il Jazz sia una musica di nicchia.