Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La Pro Loco Primavera con il patrocinio del Comune di Gaiarine ha organizzato Francenigo a Primavera per domenica 15 marzo.

A piccoli passi, di anno in anno, la festa è stata largamente premiata da un’importante affluenza di gente che ha letteralmente invaso le strade del centro paesano, attratta dalle bancarelle di prodotti locali e dalle tante, tantissime opportunità di svago istruttivo proposte ai bambini ed ai ragazzi.

A “Francenigo a Primavera” i riflettori sono puntati sui ragazzi, ai quali garantiamo innumerevoli e svariate opportunità per fare esperienza diretta con il territorio.
Dalla discesa di un fiume in canoa, ai giochi in legno, dalla visita al Maglio dei Tonet, al crearsi da soli la propria pizza, divertirsi su enormi giochi gonfiabili, assistere a spettacoli, animazioni e partecipare a laboratori.
I ragazzi praticamente hanno l’unico compito di spostarsi da un’attività all’altra per tutto l’arco della giornata, trovando comunque il tempo di sbirciare fra le bancarelle giusto per tirare il fiato.

Programma

evento annullato causa Coronavirus

Torna in cima