RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

Questa è un’altra tappa del tour di presentazioni del libro di Marco Zabotti “Le Cose Nuove”.

La presentazione sarà all’Oratorio “Don Bosco” mercoledì 9 settembre.

 Mercoledì sera 9 settembre arriva a Lutrano di Fontanelle il tour di presentazioni del nuovo libro di Marco Zabotti, “Le Cose Nuove. Rinascere più forti, sulle orme del Toniolo”: alle ore 20.45, presso l’Oratorio “Don Bosco”,  l’autore del volume – pubblicato a luglio scorso per i tipi de La Piave Editore e già presentato in tante località, non solo della Marca, da ultimo nell’antico refettorio dell’Abbazia di Follina, e anche in televisione – risponderà in pubblico alle domande di Beatrice Magoga, dopo i saluti introduttivi da parte degli organizzatori.

Il dottor Marco Zabotti è direttore scientifico e vice presidente dell’Istituto Diocesano “Beato Toniolo. Le vie dei Santi”, e già nell’autunno del 2018, nel centenario della morte del docente trevigiano, aveva dato alle stampe una biografia in chiave moderna del grande sociologo ed economista cattolico, sepolto nel Duomo di Pieve di Soligo, dal titolo “Giuseppe Toniolo. Nella storia il futuro” (AVE, Roma).

Gli interventi musicali saranno a cura di Phileo String Trio e Roberto Tonon, con Stefano Pagotto alla viola, Francesco Zampieri al violino, Marco Balbinot al violoncello e Roberto Tonon al flauto.  

Promuovono l’incontro le associazioni parrocchiali di Azione Cattolica di Lutrano e Fontanelle e il Circolo Noi di Lutrano,  in collaborazione con l’Istituto Diocesano ”Beato Toniolo. Le vie dei Santi”, la Foresteria Santa Maria di Follina  e l’associazione Phileo presieduta da Stefano Pagotto, con il contributo di Latteria Soligo, La Piave Editore e Marpress tipografia di Ponte di Piave. 

Ingresso libero e fino a esaurimento dei posti, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di covid-19.

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima