Caricamento Eventi

L’Istituto Beato Toniolo, l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte”, la Piccola Orchestra Veneta e VIP Vite Illustri Pieve di Soligo, hanno organizzato a Farra di Soligo il tour di presentazioni del nuovo libroLe Cose Nuove” alle ore 20.45, sabato 25 luglio nell’area presso l’antica chiesa di Santa Maria dei Broi.

Ci sarà il saluto introduttivo di don Brunone De Toffol, parroco di Farra di Soligo e componente della commissione scientifica del “Beato Toniolo”.   Gli interventi musicali saranno a cura della Piccola Orchestra Veneta diretta dal maestro Giancarlo Nadai, complesso che sarà ospitato all’interno dell’antico edificio sacro,  sodalizio che anche nella recente performance nel Duomo di Pieve di Soligo per il libro di Zabotti ha dato l’ennesima dimostrazione della qualità e del livello altissimo delle sue interpretazioni.

Promuovono la serata il locale Circolo Noi, Istituto Beato Toniolo, Associazione musicale Toti Dal Monte, Piccola Orchestra Veneta, rete Vite Illustri Pieve di Soligo, in collaborazione con la Pro Loco di Farra presieduta da Roberto Tormena, e con il contributo di Latteria Soligo e La Piave Editore.

In caso di maltempo, l’evento si svolgerà nella chiesa arcipretale di Farra di Soligo.  Ingresso libero e fino a esaurimento dei posti, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di covid-19.

 

 

Torna in cima