RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

Mostra “Dal filo alla tela”

locandina-dal-filo-alla-tela

Sabato 12 gennaio alle ore 18.00 presso la Casa del Musichiere sarà inaugurata la mostra “Dal filo alla tela” dove saranno esposte le opere delle artiste Marisa Asola e Giulia De Serio.

La mostra resterà aperta fino al 27 gennaio con i seguenti orari:
– sabato: dalle 16.00 alle 19.00;
– domenica e festivi. dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
E’ possibile effettuare visite guidate nei giorni feriali, previa richiesta.

Per maggiori informazioni: tel. 0438.890834 o email [email protected].

Cliccando qui è possibile scaricare la locandina della mostra.

 


Chi sono gli artisti di questa mostra?

Marisa Asola da sempre appassionata di pittura e fotografia, si è dedicata con continuità all’arte dal 2001. Predilige la pittura ad olio e acrilico, su tela o carta, con uso di pennelli e spatole. I suoi temi sono il paesaggio e la figura, che tendono sempre più a una rappresentazione astratta. Le piace il colore e l’armonia, ricerca la semplicità e la bellezza, che sappiano creare emozione e gioia.

Giulia De Serio nasce a Mestre il 25 febbraio 1959 e vive e lavora a Treviso. Nel 176 consegue l’attestato di qualifica professionale per Figurinista, rilasciato all’Amministrazione Provinciale di Treviso, centro di Formazione professionale di Lancenigo. Nel 1979 consegue il Diploma di Maestro d’Arte, sezione arte del tessuto e nel 1981 il Diploma di Licenza al corso di Magistero, sezione arte del tessuto, rilasciati dall’Istituto Statale d’Arte di Venezia.

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima