Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

L’Associazione Cornuda Sapori di Vini ha organizzato a Cornuda la 30° Mostra Sapori di vini.

La 30° Mostra Sapori di vini è una mostra dei vini tra Asolo, Montello e Cornuda ed è stata organizzata dal 15 maggio al 2 giugno 2020.

Alla Mostra dei Vini di Cornuda saranno presenti oltre 100 vini di quasi una quarantina di aziende vitivinicole del comprensorio Asolo Montello che porteranno il meglio della produzione enologica dei colli Asolani, di Maser, del Montello e dell’area di Monfumo fino a Castelcucco compresi i vini come il Manzoni Bianco DOC, Recantina DOC, Rosso Montello DOCG , Cabernet Sauvignon Doc Montello e Colli Asolani e Merlot DOC, Prosecco Asolo D.O.C.G. Superiore Millesimato Dry e Brut, Prosecco D.O.C. Treviso Spumante Dry, Prosecco D.O.C. Treviso Frizzante, Merlot Spumante Brut e Frizzante, Cabernet I.G.T. Marca Trevigiana, Merlot Cabernet I.G.T., Prosecco DOC Millesimato, Chardonnay IGT Veneto Frizzante, Cabernet Sauvignon, Pinot Grigio IGT Veneto, Manzoni Bianco Igt Marca Trevigiana solo per citarne alcuni.
Le migliori etichette locali abbinate a gustosissimi piatti come lo spiedo (piatto tipico dell’Alta Marca), piatti di pesce, churrasco, baccalà e paella saranno i protagostisti di queste settimane di festeggiamenti.

La Mostra Sapori di vini è stata patrocinata della Regione Veneto, dalla Provincia di Treviso, dell’Amministrazione Comunale di Cornuda, del Consorzio Vini Asolo Montello, della Strada del Vino Montello e Colli Asolani.

Evento annullato causa Coronavirus.

 

Torna in cima