RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Eventi e manifestazioni del comune sotto riportato.

Caricamento Eventi

La Rassegna Concertistica, sotto la direzione artistica del M° Mario Zanette, è nata nel 2007 con lo scopo di ritagliare uno spazio, nella cornice di Sacile, dedicato a chi nutre la passione della musica. L’attenzione è principalmente concentrata sui giovani musicisti emergenti che cercano uno spiraglio, nell’affollato panorama musicale, nel tentativo di seguirli ed indirizzarli a quella professionalità che sola può assicurare un futuro migliore. In sei concerti, che si sono avvalsi e si avvalgono tuttora della preziosa collaborazione con istituzioni musicali statali quali i Conservatori J.Tomadini di Udine, G.Tartini di Trieste, F.Venezze di Rovigo, A.Steffani di Castelfranco V.to e istituzioni estere quali per esempio la Scuola di Musica di Capodistria, si alterneranno numerosi interpreti e gruppi cameristici, selezionati fra le molte domande giunte.

E’ un momento assai importante che depone a favore della nostra Associazione, centro propulsore di intensa attività. In questo modo s’intende salvaguardare la reale maggioranza di persone, professionisti, appassionati del mondo della musica o giovani che ad essa si stanno avvicinando, convinti che nello sforzo comune vi possa essere una crescita culturale che abbia valore umano e formativo, coerente ad un sano e costruttivo disegno che non è solo apparenza.

Direzione Artistica. M° Mario Zanette

Venerdì 13 aprile 2018    

GIULIA TONIOLO (pianoforte)
Musiche di F.Mendelssohn, F.Chopin, F.Liszt
MARY ROSADA (soprano) – STEFANO CASCIOLI (pianoforte)
Musiche di C.Debussy, J.Massenet, O.Respighi, S.Cascioli

PALAZZO RAGAZZONI – Sacile, ore 20.45

 

Gli eventi sopra indicati possono subire variazioni in base a fattori esterni che non sono prevedibili e non possono essere comunicati tempestivamente all’interno di queste pagine.

Microturismodellevenezie.it è un portale autonomo che offre informazione, promozione e divulgazione degli eventi e non è legato a nessun ente specifico. Invitiamo pertanto i visitatori a controllare sempre la correttezza delle informazioni inserite sui siti ufficiali del comune o delle associazioni che organizzano l’evento in quanto non siamo responsabili per eventuali cambiamenti/modifiche/cancellazione degli eventi.

RITORNA ALLA PAGINA DEI COMUNI

Torna in cima